Secondo TopTenRealEstateDeals la tenuta è stata acquistata a 38 milioni e 500mila euro.
Due anni dopo averla messa sul mercato, Rob Lowe ha finalmente venduto la sua villa a Montecito, in California.
Nel 2018 l’attore e sua moglie Sheryl hanno proposto la loro casa ai possibili acquirenti per 47 milioni di dollari (40 milioni di euro). Secondo TopTenRealEstateDeals però la coppia è riuscita a ricavare dalla vendita meno del previsto, ovvero 45,5 milioni di dollari (38 milioni e 500mila euro).
Progettata dall'architetto Don Nulty e costruita nel 2009, la dimora dispone di 20 stanze, otto camere da letto, una biblioteca-sala da musica con bar, cinema, palestra, piscina, spa e cantina.
Dispone di una guest house con due camere da letto e una pool house con una camera da letto con alloggi per il personale e una cucina all’aperto.
La casa di Lowe era finita sui titoli dei giornali nel 2017, quando lui e la sua famiglia sono stati costretti ad evacuare il luogo mentre un incendio locale minacciava la tenuta.
All'epoca, a causa del Thomas Fire, circa 88.000 residenti nelle contee di Santa Barbara e Ventura sono stati costretti a lasciare le loro case.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022