Spettacolo

Robbie Williams: concerto benefico nella sua città natale

CoverMedia

29.11.2019 - 13:12

LONDON, ENGLAND: Robbie Williams performs on the Great Oak Stage at the British Summer Time Festival. Featuring: Robbie Williams Where: London, United Kingdom When: 14 Jul 2019 Credit: Neil Lupin/WENN
Source: Neil Lupin/WENN


A giugno il cantante si esibirà nello stadio del Port Vale, la sua squadra del cuore.

Robbie Williams torna alle radici per un concerto benefico.

Il cantante si esibirà nello stadio del Port Vale F.C., la sua squadra del cuore con sede a Stoke-on-Trent, cittadina inglese dove è nata l’ex star dei Take That.

Pur essendo il tifoso più famoso del club, Robbie non aveva mai cantato allo stadio di Vale Park.

L’appuntamento è per giugno 2020, quando il divo del pop darà vita a uno spettacolo benefico, il cui ricavato verrà devoluto alle associazioni Donna Louise Hospice for Children and Young People, all’Unicef UK e alla The Hubb Foundation, una comunità dedicata ai giovani con sede a Stoke.

«Sono super entusiasta per questo annuncio. STO TORNANDO A CASA!», ha scritto Williams sulle sue pagine social.

Robbie è stato in passato un azionista del Port Vale F.C. All’interno dello stadio sono stati costruiti un ristorante e una sala vip, che portano il nome della star.

Intanto Williams è appena tornato sulla scena musicale con un disco di cover natalizie, The Christmas Present, con cui sta sfidando i Coldplay per la vetta della classifica degli album più venduti nel Regno Unito.

Tornare alla home page

CoverMedia