SpettacoloRobbie Williams: concerto benefico nella sua città natale
CoverMedia
29.11.2019 - 13:12
A giugno il cantante si esibirà nello stadio del Port Vale, la sua squadra del cuore.
Robbie Williams torna alle radici per un concerto benefico.
Il cantante si esibirà nello stadio del Port Vale F.C., la sua squadra del cuore con sede a Stoke-on-Trent, cittadina inglese dove è nata l’ex star dei Take That.
Pur essendo il tifoso più famoso del club, Robbie non aveva mai cantato allo stadio di Vale Park.
L’appuntamento è per giugno 2020, quando il divo del pop darà vita a uno spettacolo benefico, il cui ricavato verrà devoluto alle associazioni Donna Louise Hospice for Children and Young People, all’Unicef UK e alla The Hubb Foundation, una comunità dedicata ai giovani con sede a Stoke.
«Sono super entusiasta per questo annuncio. STO TORNANDO A CASA!», ha scritto Williams sulle sue pagine social.
Robbie è stato in passato un azionista del Port Vale F.C. All’interno dello stadio sono stati costruiti un ristorante e una sala vip, che portano il nome della star.
Intanto Williams è appena tornato sulla scena musicale con un disco di cover natalizie, The Christmas Present, con cui sta sfidando i Coldplay per la vetta della classifica degli album più venduti nel Regno Unito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022