SpettacoloRobbie Williams: «Credo di aver avuto il Coronavirus»
CoverMedia
6.4.2020 - 09:32
Durante l’isolamento in un Airbnb, l’artista è stato colpito da stanchezza, spossatezza e letargia.
Robbie Williams è quasi certo di aver avuto il Coronavirus.
L’ex Take That, 46, ha manifestato alcuni segnali tipici della malattia, come sintomi influenzali, sonnolenza e spossatezza, durante le tre settimane di isolamento dalla famiglia, trascorse in un Airbnb di Londra.
«Ho passato la quarantena in un Airbnb lontano dalla mia famiglia. Ho cominciato a preoccuparmi per il cibo e per i farmaci che iniziavano a scarseggiare, per Beau (il figlio neonato) e per un paio di giorni sono stato molto in ansia», ha dichiarato il cantante al The Sun. «Poi ho sentito il mio corpo intorpidito, stanco e pesante. Sono convinto di aver avuto il Coronavirus».
Oggi Robbie sta molto meglio ma in via precauzionale non è ancora tornato dalla moglie Ayda Field, 40, e dai suoi quattro bambini.
Durante l’intervista, la star ha riflettuto anche sull’impatto psicologico del virus.
«La parte psicologica è stata la più dura da combattere durante l’isolamento. Dobbiamo stare attenti a non lasciarci inghiottire dalle nostre paure».
Robbie ha spesso parlato della sua battaglia contro la depressione, che ha vinto grazie al supporto della sua famiglia.
Williams e Ayda sono genitori di Teddy, 7, Charlton, 5, Colette, 1, e Beau, nato appena due mesi fa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022