Spettacolo Robbie Williams: «Ho paura di avere la sindrome di Asperger»

CoverMedia

29.6.2018 - 16:34

Il cantante teme per la sua salute: parla addirittura di autismo.

Robbie Williams teme di essere affetto da una forma di autismo.

In passato il cantante è sempre stato aperto riguardo le sue battaglie contro depressione, ansia e dipendenza, ma in una recente intervista con BBC Radio 2, la star britannica ha inoltre ammesso di sentire «vuoti» che non riesce a colmare.

«C'è qualcosa che mi manca, ho dei grandi punti ciechi. Forse soffro di Asperger o di una forma di autismo. Non so in quale spettro io sia, ma sicuramente mi manca qualcosa... Nella mia testa ci sarebbe da fare un grande lavoro: soffro di compulsioni interessanti, dipendenza, magari malattia mentale».

Il 44enne ha anche rivelato che ci sono alcuni giorni in cui si sforza di alzarsi dal letto e invece resta coricato a leggere i commenti negativi postati sul suo conto dagli utenti del web.

«Giorno per giorno, le cose cambiano, faccio le stesse cose del giorno prima, ma oggi magari è un giorno diverso e non so perché potrebbe essere molto difficile alzarsi dal letto. Ci sono alti e bassi».

Robbie ha concluso affermando che negli ultimi anni ha imparato a gestire meglio i suoi problemi, in particolare da quando è diventato padre a figlia Teddy, cinque e figlio Charlton, tre, con la moglie Ayda Field.

Tornare alla home page