Spettacolo Robbie Williams sogna collaborazione con Calvin Harris

CoverMedia

15.12.2017 - 13:12

Covermedia

La popstar si appella al DJ, con cui in passato i contatti si sono interrotti a causa delle sue frasi offensive all’indirizzo di Taylor Swift.

Robbie Williams vorrebbe incidere una nuova hit con Calvin Harris.

Il produttore e DJ è una delle star più richieste del panorama discografico e ha già collaborato con star mondiali come Rihanna, Ne-Yo, Florence and The Machine, Ellie Goulding e molti altri artisti.

In passato c’erano stati dei contatti tra Williams e Harris, poi bruscamente interrotti a causa delle frasi di scherno pronunciate dall’ex frontman dei Take That all’indirizzo di Taylor Swift, ex fidanzata dell’artista scozzese.

Durante i Brit Awards del 2013, Robbie scherzò sulle molteplici relazioni con uomini famosi avute dalla popstar, che vanta tra i suoi ex John Mayer, Jake Gyllenhaal, Harry Styles, Tom Hiddleston, oltre allo stesso Calvin.

«C’era stato un fitto scambio di email tra me e Calvin - ha dichiarato Williams al The Sun -. Ma ad un certo punto queste email si fermarono, forse perché avevo pronunciato in passato delle frasi piuttosto osé su Taylor Swift».

«Da allora non l’ho più sentito. Vorrei che mi chiamasse! Calvin, vorrei fare una hit con te!», ha affermato la popstar appellandosi al DJ.

Durante l’intervista Robbie ha poi parlato della possibile reunion con i Take That.

«Non so quando avverrà. Sono sempre molto impegnato con i miei progetti», spiega.

«Riunirsi rappresenta un grande impegno per la band, andare in giro, promuovere l’album per mesi, andare in tour. Sarebbero 18 mesi della mia vita. L’ultima volta è stata una tempesta, nel senso buono del termine. Abbiamo creato un album molto acclamato dalla critica, abbiamo fatto il più grande tour nel Regno Unito ed è stato un periodo straordinario delle nostre vite. Mi piacerebbe ripeterlo… mi diverte lo spirito di squadra e mi piace scrivere canzoni con loro. Vedremo».

Tornare alla home page