Spettacolo Robbie Williams: sovrappeso per colpa della monogamia

CoverMedia

1.12.2017 - 13:05

(Cover) - IT Showbiz - Da quando è sposato con l’attrice americana Ayda Field, Robbie Williams ha messo su qualche chiletto di troppo. La spiegazione, a parere dell’ex Take That, è piuttosto logica.

«È una cosa interessante, avere una moglie ora rispetto al tipo di ragazzo che ero prima… il controllo del peso è diverso. C’è un tipo di controllo che si chiama “fare sesso con sconosciute”, a cui però ho dovuto rinunciare. E cosa è subentrato al suo posto? Dolci! Molti dolci e carboidrati!», ha detto ridendo durante il programma tv australiano Today.

E la passione per i dessert del 43enne di «Angel» non è solo diurna: in un recente video su YouTube la star ha condiviso un problema di sonnambulismo che contribuisce ulteriormente all’allargamento del girovita.

«Faccio una cosa stranissima da circa un anno ormai: mangio durante la notte. Sono completamente addormentato e mi alzo, e vado a mangiare. Non lo faccio apposta, non sono consapevole di farlo, ma mi succede. E pare che durante il sonno non abbia voglia di kale: voglio dolci. Tanti dolci!».

Dal suo matrimonio sono nati anche due figli, Theodora, di 4 anni, e Charlton, di due.

«Una volta», ha raccontato in tv, «non li vedevo da 5 o 6 giorni, sono sceso dalla macchina e mi sono venuti incontro correndo, dicendomi “Papà, papà, papà!”, ed è stata una di quelle sensazioni che pensi: “Tutto è perfetto”».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia