SpettacoloRobert De Niro, diventa virale: «Dobbiamo tutti stare a casa»
CoverMedia
24.3.2020 - 13:14
Anche l’attore supporta l’hashtag #iorestoacasa per sensibilizzare i concittadini sull’importanza di bloccare il contagio.
Robert De Niro si è unito alla lunga lista di star che sollecitano i fan a stare a casa fino a quando la pandemia di Coronavirus non sarà passata.
La star del cinema è apparsa nello spot, diventato ormai virale, condiviso anche dal governatore di New York, Andrew Cuomo, in cui il 76enne torna a vestire i panni dell’ex-agente della CIA, Jack Burns in «Ti presento i miei».
«Ciao, sono Robert De Niro. Dobbiamo tutti stare a casa», dice la star spronando i newyorkesi a rispettare la quarantena.
«Dobbiamo fermare la diffusione di questo virus e possiamo farlo solo insieme. Non solo per proteggere noi stessi ma per proteggere gli altri e tutte le persone anziane che ami… Ti tengo d’occhio».
Il Governatore Cuomo ha poi aggiunto un’ironica didascalia che riprende la battuta del personaggio cinematografico Jack Burns: «Robert De Niro ti sta guardando. Resta a casa. Salva vite».
Il politico ha cercato di incoraggiare i newyorkesi a prendere sul serio la micidiale crisi del coronavirus la scorsa settimana, insistendo sul fatto che chiunque lasci la propria abitazione per qualsiasi bene di consumo non essenziale sta rischiando la propria salute e la salute degli altri.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022