SpettacoloRobert De Niro: sul set con Martin Scorsese
CoverMedia
31.7.2019 - 16:34
Nel cast insieme al divo di Hollywood è già stato confermato anche Leonardo DiCaprio.
Nel nuovo film diretto dal regista Martin Scorsese si incontrano Robert De Niro e Leonardo DiCaprio. Il film, «Killers of the Flower Moon», è ispirato al romanzo di David Grann del 2017 dal titolo «Gli assassini della terra rossa» («Killers of the Flower Moon: The Osage Murders and the Birth of the FBI») del 2017.
De Niro e Scorsese hanno già lavorato insieme nei cult «Taxi Driver» e «Toro scatenato», ma in programma c'è anche il film «The Irishman», il prossimo settembre, oltre all’adattamento di Grann, le cui riprese inizieranno la prossima primavera.
L’imminente film è ambientato in Oklahoma negli anni Venti e racconta la storia della Nazione Osage, un popolo di nativi americani diventati ricchissimi grazie al petrolio delle loro terre.
Secondo quanto riportato dal sito di cinema Deadline, il ruolo di De Niro sarebbe quello di uno degli assassini coinvolti nelle cospirazioni contro gli Osage.
Scorsese e DiCaprio sono frequenti collaboratori (5 film e un corto), ma anche il 75enne di «C'era una volta in America» ha già lavorato insieme alla star di «Titanic», prima nel 1993 con «Voglia di ricominciare», e di nuovo nel 1996 nel film «La stanza di Marvin».
Scorsese è anche produttore della pellicola, insieme alla Appian Way Production dello stesso DiCaprio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022