SpettacoloRobert Pattinson guarito: ripartono le riprese di «The Batman»
CoverMedia
19.9.2020 - 13:09
Finita la quarantena per l’attore inglese che nei giorni scorsi aveva contratto il coronavirus.
Le riprese di «The Batman» sono ricominciate. Si torna al lavoro sul set del nuovo film di Matt Reeves, con protagonista Robert Pattinson.
Ad annunciare la ripresa dei lavori è Variety, che sottolinea come l’attore abbia ricevuto l’autorizzazione a indossare nuovamente mantello e maschera.
Nei giorni scorsi il 34enne ha contratto il Covid-19 ma ora è guarito: l’ultimo tampone ha dato esito negativo ed è così rientrato a lavoro.
«Dopo una pausa per le precauzioni di quarantena del Covid-19, le riprese di The Batman sono ora ripartite nel Regno Unito», ha dichiarato un portavoce della produzione.
Il film «The Batman», diretto da Matt Reeves, vede Robert Pattinson nel ruolo del protagonista e uscirà il 1° ottobre 2021.
Nel cast ci saranno anche Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Colin Farrell (Pinguino) e John Turturro (Carmine Falcone).
Reeves e Mattson Tomlin hanno scritto la sceneggiatura. Il film è prodotto da Dylan Clark e da Reeves con Michael E. Uslan nel ruolo di produttore esecutivo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022