Spettacolo Robert Pattinson guarito: ripartono le riprese di «The Batman»

CoverMedia

19.9.2020 - 13:09

Robert Pattinson attends the Film Independent Spirit Awards in a tent in Santa Monica, Los Angeles, USA, on 03 March 2018.

Where: Santa Monica, California, United States
When: 03 Mar 2018
Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Robert Pattinson attends the Film Independent Spirit Awards in a tent in Santa Monica, Los Angeles, USA, on 03 March 2018. Where: Santa Monica, California, United States When: 03 Mar 2018 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

Finita la quarantena per l’attore inglese che nei giorni scorsi aveva contratto il coronavirus.

Le riprese di «The Batman» sono ricominciate. Si torna al lavoro sul set del nuovo film di Matt Reeves, con protagonista Robert Pattinson.

Ad annunciare la ripresa dei lavori è Variety, che sottolinea come l’attore abbia ricevuto l’autorizzazione a indossare nuovamente mantello e maschera.

Nei giorni scorsi il 34enne ha contratto il Covid-19 ma ora è guarito: l’ultimo tampone ha dato esito negativo ed è così rientrato a lavoro.

«Dopo una pausa per le precauzioni di quarantena del Covid-19, le riprese di The Batman sono ora ripartite nel Regno Unito», ha dichiarato un portavoce della produzione.

Il film «The Batman», diretto da Matt Reeves, vede Robert Pattinson nel ruolo del protagonista e uscirà il 1° ottobre 2021.

Nel cast ci saranno anche Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Colin Farrell (Pinguino) e John Turturro (Carmine Falcone).

Reeves e Mattson Tomlin hanno scritto la sceneggiatura. Il film è prodotto da Dylan Clark e da Reeves con Michael E. Uslan nel ruolo di produttore esecutivo.

Tornare alla home page