Spettacolo Robert Pattinson: intimorito dalle riprese di «The Batman»

CoverMedia

15.2.2020 - 13:13

56th New York Film Festival - 'High Life' - Premiere

Featuring: Robert Pattinson
Where: New York, New York, United States
When: 02 Oct 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
56th New York Film Festival - 'High Life' - Premiere Featuring: Robert Pattinson Where: New York, New York, United States When: 02 Oct 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La scorsa estate, l'attore britannico è stato scelto dalla DC Comics per il ruolo di eroe mascherato.

Sul set di «The Batman», Robert Pattinson ha dimostrato una certa inquietudine.

La scorsa estate, l'attore britannico è stato scelto dalla DC Comics per il ruolo di eroe mascherato, rivelando a Vanity Fair che nel tentativo di mantenersi nella migliore forma possibile da allora ha rinnovato il suo regime di fitness.

«L'anno prossimo interpreterò Batman, ed è davvero una parte così fisica che, più di ogni altra cosa, ho paura di farmi male, quindi ho bisogno di essere coerente con l'allenamento. A Londra ho un allenatore, che adoro davvero», condivide Robert Pattinson, aggiungendo che ha bisogno di qualcuno che lo controlli per assicurarsi che faccia gli allenamenti correttamente.

«Se qualcuno non ti segue nell’allenamento è facile sbagliare. Io mi sono procurato il gomito del tennista per aver sollevato pesi troppo pesanti», ha scherzato l’interprete di «The Lighthouse».

Pattinson è un grande fan dei quick workout e ha detto che un allenamento veloce nella sua camera d'albergo può avere gli stessi risultati di una sessione di ginnastica completa.

«Penso che le cose semplici funzionino meglio. Se sei sempre nelle camere d'albergo, la cosa migliore è darsi alla plank. È anche molto meditativo. Non devi pensarci. È difficile sbagliare e i risultati sono incredibili».

Tuttavia, Robert confessa che gli ci vuole un po’ di tempo per ottenere la motivazione per iniziare l'esercizio, e gli piace raddoppiare i suoi sforzi più vicino all'inizio delle riprese.

«Sono come la maggior parte delle persone, procrastino gli allenamenti», afferma Pattinson.

«Ma in generale, poco prima di un lavoro, devo darci dentro. Quindi aspetto fino all'ultimo minuto possibile, e poi farò mi ammazzo di fatica per due settimane».

Tornare alla home page