Cinema Robert Pattinson: «Ecco come mi sento nei panni del papà»

Covermedia

25.6.2024 - 13:01

Robert Pattinson
Robert Pattinson

La star di «Twilight» e l'attrice britannica hanno dato il benvenuto alla loro primogenita lo scorso marzo.

25.6.2024 - 13:01

Robert Pattinson, la celebre star di «Twilight», ha accolto il suo primo figlio insieme a Suki Waterhouse lo scorso marzo.

La coppia, che ha scelto di mantenere riservato il nome della figlia, ha finalmente condiviso alcune riflessioni sulla genitorialità.

Durante un'intervista al Dior Homme Menswear per la collezione Primavera/Estate 2025 a Parigi, Robert ha espresso il suo stupore nel vedere come la personalità della sua bambina si stia sviluppando rapidamente, nonostante abbia solo tre mesi.

«Sono stupefatto di quanto rapidamente si sviluppi la personalità», ha commentato Pattinson, aggiungendo che la sua piccola è «così carina» e che può «già intravedere chi sarà».

Nel video dell'intervista, postato su X, l'attore ha ironizzato sulla vita da neo-papà che lo fa sentire «molto vecchio e molto giovane allo stesso tempo».

Stanno insieme dal 2018

Suki Waterhouse, cantante e attrice di 33 anni, ha parlato per la prima volta della loro figlia durante la sua esibizione al Coachella nell'aprile scorso.

Davanti alla folla, Suki ha rivelato: «Non so se alcuni di voi sanno, ma di recente ho avuto dei grandi cambiamenti nella vita, sono successe alcune cose piuttosto importanti. Amo le donne straordinarie e sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola donna straordinaria e incontrare l'amore della mia vita».

Robert e Suki stanno insieme dal 2018 ma si sono fidanzati ufficialmente solo nel dicembre 2023, un mese dopo che l'attrice ha annunciato la sua gravidanza.

Covermedia