SpettacoloRobert Pattinson: preoccupato per il leak su «The Batman»
CoverMedia
4.9.2019 - 16:31
I rumor secondo cui il 33enne era stato scelto per il film targato DC Comics sono emersi mentre l'attore era ancora in trattative con i dirigenti della Warner Bros.
Robert Pattinson temeva che il leak sul suo ruolo come Batman nel prossimo film di DC Comics gli fosse costato la parte.
I rumor secondo cui il 33enne era stato scelto per «The Batman» sono emersi mentre l'attore era ancora in trattative con i dirigenti della Warner Bros.
Parlando con la rivista Variety, Pattinson ha poi confessato di essere stato «furioso» quando la notizia è trapelata, perché non aveva ancora partecipato a un’audizione ufficiale.
«Quando le notizia cosa trapelò, ero fo**utamente furioso», ha ricordato Robert Pattinson.
«Nella mia squadra tutti erano così arrabbiati e in preda al panico. Ho pensato che avesse fatto esplodere il tutto».
Quando il gossip si è diffuso, la reazione dei fan è stata tiepida.
Tuttavia, la star di Twilight ha confessato che, nonostante una petizione di Change.org per un suo re-cast, la risposta del pubblico è stata migliore di quanto si aspettasse.
«Ad essere onesti, è stata meno pungente di quanto mi aspettassi», commenta il 33enne.
«Quando non ti aspetti niente è tutto molto più divertente».
Pattinson ammette anche di aver inseguito il ruolo per un po’ di tempo. Da molto prima che lo scrittore/regista Matt Reeves accettasse finalmente di incontrarlo una volta conclusa la sceneggiatura del film.
«Avevo in mente Batman da un po'», afferma l'attore inglese.
«È strano dirlo, ma volevo entrare nei panni di Bruce Wayne da tempo, così stavo pungolando Matt che però non cedeva alle mie richieste».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022