TVRoberta Capua e il malore in Rai: «Non riesco a respirare»
Covermedia
7.7.2023 - 11:00
Nel backstage del programma «Non sono una signora» la conduttrice televisiva si è sentita male: colpa della tutina in lattice nella quale era strizzata.
Covermedia
07.07.2023, 11:00
07.07.2023, 11:21
Covermedia
Ci sono stati attimi di tensione negli studi della Rai quando Roberta Capua ha accusato un malore nel backstage del programma condotto da Alba Parietti, «Non sono una signora».
L’ex modella italiana eletta Miss Italia 1986, era nel suo camerino insieme al costumista quando, strizzata in una tutina in lattice, ha accusato un senso di soffocamento.
«Non ce la faccio, non riesco a respirare e mi sto sentendo male», ha riferito Roberta, mentre il costumista la aiutava ad allentare la mise, aprendole la cerniera e permettendole di respirare.
Fortunatamente questi piccoli espedienti sono bastati a far rinvenire la conduttrice che ha completato la sua trasformazione in «Vulcanya», una drag queen con abito in lattice bianco attillato, lunghissimi artigli e cresta verde.
Lo scopo del programma è permettere ai vip di diventare drag queen per una serata, stravolgendo completamente la loro fisicità.