Roberta Capua

Presto tornerà a condurre «L'estate in diretta»

Covermedia

3.6.2022 - 13:00

Roberta Capua

Da lunedì 6 giugno su Rai 1 a partire dalle 17.20 tornerà in onda il programma estivo del primo canale diretto dalla Capua insieme a Gianluca Semprini.

Covermedia

3.6.2022 - 13:00

Roberta Capua sta per riprendere il timone di «L'estate in diretta». Dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione, la giornalista è pronta a ripartire il 6 giugno dalle 17.20, in coppia con l'affiatato Gianluca Semprini.

«Ci siamo completati, lo stimo come giornalista e mi piace anche come uomo e papà. Ha quattro figli ed ha un rapporto paritario con sua moglie e mi piace!», ha dichiarato Roberta Capua nel corso della sua intervista a «Da noi a ruota libera», parlando della nuova edizione in arrivo.

Tuttavia prima di tornare a dedicarsi anima e cuore al suo lavoro, la Capua si era presa una lunga pausa, correndo il rischio di perdere il suo posto in tv. «Quando è nato Leonardo per dieci anni ho deciso di fare solo la mamma», ha ammesso la giornalista a DiPiù Tv.

«Sapevo di correre il rischio di chiudere per sempre con la tv, ma non mi importava. Mio figlio contava più di ogni cosa». Ora invece Roberta punta a regalare bei momenti al suo pubblico. «Vogliamo fare un programma colorato, allegro, che sappia tenere compagnia alle persone che non possono andare in vacanza».

Covermedia