Roberta Giarrusso è diventata mamma

CoverMedia

1.12.2017 - 13:43

(Cover) - IT Italian Stars - Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale hanno dato il benvenuto a una bambina, nata lo scorso 20 luglio intorno alle 11 del mattino.

Lo ha annunciato emozionata l’attrice su Facebook. «Ciao a tutti. Io sono Giulia. Ho appena conosciuto la mia mamma e il mio papà e sono felicissima di iniziare questa splendida vita».

La 35enne ha scelto questo nome per la sua piccola perché «piaceva tanto a entrambi. In molti ruoli mi sono chiamata così e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia».

La relazione fra Roberta e l’imprenditore è iniziata circa un anno e mezzo fa. «È successo tutto in modo naturale», aveva dichiarato Roberta in una passata intervista.

Pochi giorni fa, prima dell’arrivo di Giulia, la Giarrusso aveva dedicato un messaggio d’amore al compagno e alla piccola. «Io te e la nostra Giulia. Manca davvero poco, sto per fare il check in per il nostro biglietto di sola andata nella nostra isola felice. Grazie amore mio per avermi regalato il viaggio più bello della mia vita. Ti amo».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia