«Primi giorni difficili»Roberta Morise ed Enrico Bartolini genitori: «È nato Gianmaria»
Covermedia
31.5.2024 - 11:19
La coppia ha condiviso la notizia su Instagram, ringraziando il team medico per il supporto: i due si sposeranno il 31 agosto in Toscana all'Andana Resort.
31.05.2024, 11:19
Covermedia
La presentatrice di «Linea Verde», Roberta Morise, e il rinomato chef Enrico Bartolini hanno annunciato la nascita del figlio, Gianmaria.
Il lieto evento è stato condiviso ieri tramite un post su Instagram, dove la coppia ha espressamente ringraziato il team medico per la loro dedizione e competenza.
«Il 24 maggio è arrivato Gianmaria. I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza».
Nelle immagini pubblicate, i genitori hanno mostrato soltanto il piedino del neonato e uno sbadiglio che ricorda quello del leone della Metro Goldwin Mayer, simbolo iconico di Hollywood, in un divertente fotomontaggio.
Sono da poco una coppia
La storia d'amore tra Roberta, 38 anni, e Enrico, 44 anni, ha preso il via meno di un anno fa, quando Morise ha visitato il ristorante stellato di Bartolini a Castiglione della Pescaia.
«Abbiamo parlato tanto, di tutto, ci siamo conosciuti pian piano. A fine agosto, in una serata bellissima a Milano, è iniziata la nostra storia d'amore», racconta Roberta.
La scoperta della gravidanza è arrivata inaspettatamente a settembre, un momento emozionante che ha visto la coppia «piangere di gioia insieme».
Alberto Matano dirigerà il matrimonio
Il loro legame si rafforzerà ulteriormente il prossimo 31 agosto, quando Roberta e Enrico si sposeranno all'Andana Resort in Toscana, dove Bartolini gestisce il ristorante La Trattoria e dove si sono incontrati per la prima volta.
La cerimonia sarà capitanta dal conduttore televisivo Alberto Matano.
Dopo una proposta di matrimonio romantica a Dubai, presso il Roberto's Restaurant & Lounge a San Valentino, con anello e mazzo di rose rosse, Roberta ha recentemente celebrato l'addio al nubilato con le amiche.