SpettacoloRoberto Benigni riceve a Parigi il Prix Lumières alla carriera
CoverMedia
29.1.2020 - 11:15
Commosso, l’attore premio Oscar ha ritirato il prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno dall'associazione della stampa estera nella capitale francese.
Roberto Benigni ha ricevuto a Parigi il premio alla carriera dalla giuria dei Prix Lumières.
Si tratta dei premi assegnati ogni anno dall'associazione della stampa estera nella capitale francese.
«Grazie, ecco il mio cuore, ve lo regalo, potete farne ciò che volete», ha commentato con emozione l’attore premio Oscar, atteso come superospite al Festival di Sanremo.
«È magnifico ricevere questo riconoscimento nel Paese che è il tempio del cinema e che crea nella gioia la cultura», ha aggiunto Benigni.
Tra i principali vincitori dell’evento spiccano Roman Polanski per il suo ultimo film «J’accuse» (L'ufficiale e la spia) e «Les Misérables» di Ladj Ly, selezionato per gli Oscar per il miglior film straniero.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022