Lo showman e Antonella Clerici pronti ad affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston.
Amadeus prepara un colpo a sorpresa in vista della 70esima edizione di Sanremo.
Dopo Fiorello e Jovanotti potrebbe arrivare sul palco dell’Ariston anche Roberto Benigni.
Come riporta Tv Blog, l’idea sarebbe quella di affiancare ad Amadeus un personaggio diverso ad ogni serata della kermesse.
Oltre a Benigni, nel cast ci sarebbe anche Antonella Clerici.
Sia l’attore/regista, sia l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco sono rappresentati da Lucio Presta, che, non a caso, è anche agente di Amadeus.
Roberto manca a Sanremo dal 2011 quando al timone del festival c’era Gianni Morandi, mentre Antonella (che ha condotto la manifestazione nel 2010) dal 2018.
Fiorello ha confermato la sua presenza a Sanremo, durante la presentazione della nuova piattaforma Viva Raiplay.
«A Sanremo andrò sicuro e non prenderò una lira perché è tutto incluso nel pacchetto. Adesso sono nella fase in cui avevo deciso di smettere di lavorare, a 60 anni, quindi questo progetto calza a pennello perché se dovesse andare male avevo già deciso di fermarmi. Chi fa varietà, fa lo showman e vuole far divertire deve sempre esagerare, alzare l’asticella per misurarsi con sfide superiori», ha dichiarato lo showman siciliano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022