L’autore del famoso libro ha confessato a RaiNews: «Tornando indietro, sarei più prudente».
Roberto Saviano si è pentito di aver scritto «Gomorra».
Il libro pubblicato nel 2006 non ha raccolto solo fama e crediti internazionali grazie all’omonima serie tv, ma anche numerose e svariate minacce di morte indirizzate all’autore e alla sua famiglia.
«Una volta scritto il libro non è più dell’autore, e mai come in questo caso avrei voluto strapparlo e non vederlo più. Ora lo difendo, ma tornando indietro, potendo scegliere, sarei più prudente, si poteva essere più prudenti», ha dichiarato Roberto Saviano a Carlotta Macerollo di RaiNews.
A breve arriverà sul piccolo schermo anche «Zero zero zero», un’altra fiction tratta dalla bibliografia dello scrittore napoletano che seguirà un carico di cocaina dalle Americhe fino in Europa.
«Non esiste mercato al mondo che renda di più di quello della cocaina», spiega Saviano in un post via Instagram.
«Non esiste investimento finanziario al mondo che frutti come investire in cocaina. Un’accelerazione che non può dare nessun altro motore economico. Per questo, laddove la coca è l’economia di scala, non esiste altro che lo scontro feroce e violento. Guarda la cocaina, vedrai polvere. Guarda attraverso la cocaina, vedrai il mondo. Non potete immaginare cosa vi aspetta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022