(Cover) - IT Television - Sono appena partite le riprese di Rocco Schiavone, la fiction di Rai2 con protagonista Marco Giallini, ispirata ai romanzi e ai racconti di Antonio Manzini.
Le riprese dureranno nove settimane e saranno ambientate fa Roma, la Val d’Aosta e il Friuli.
Nel cast sono confermati Ernesto D’Argenio (nei panni del fidato collaboratore Italo Pierron) e Claudia Vismara, che interpreta l’ispettrice Caterina Rispoli.
Ci saranno anche Christian Ginepro e Massimiliano Caprara (Deruta e D'Intino) e Massimo Reale nel ruolo del medico legale Fumagalli.
Marina, la defunta moglie di Schiavone, intepretata da Isabella Ragonese, non sarà invece più una presenza costante.
A lei saranno dedicati i primi episodi della nuova stagione, tratti dal romanzo «7-7-2007». La serie riprenderà anche l’ultimo romanzo uscito in agosto con Sellerio, «Pulvis et Umbra».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022