Spettacolo

Rocio Munoz Morales: arriva il romanzo «Un posto tutto mio»

Covermedia

5.5.2021 - 11:05

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales

L'attrice sbarca in libreria col suo primo libro che racconta la storia di Camilla «una donna con una vitalità immensa, positiva e coraggiosa».

Covermedia

5.5.2021 - 11:05

Rocio Munoz Morales si è tuffata nel mondo della scrittura.

L'attrice spagnola, legata a Raoul Bova, è sbarcata in libreria con «Un posto tutto mio», un romanzo di formazione in cui racconta la storia di Camilla, personaggio forgiato durante i lunghi mesi di lockdown.

«L’idea di questo romanzo nasce da un profondo bisogno di esprimermi», dichiara Rocio Munoz Morales a Nuovo Tv.

«Quando è arrivato il primo lockdown, ho dovuto interrompere uno spettacolo teatrale. A casa mi sono accorta che mi mancava quella linfa vitale che mi ricaricava tutti i giorni».

Parlando della protagonista del suo libro, l'attrice aggiunge: «Camila è una donna con una vitalità immensa, positiva e coraggiosa. È una persona vera, pura».

Nella sua intervista con Mara Venier a «Domenica In», Rocio ha confessato che per scrivere il libro – uscito il 22 aprile – ha immaginato le scene di un film e spera in una produzione cinematografica.

A breve la 32enne di Madrid tornerà anche in tv con «Giustizia per Tutti», accanto al compagno Raoul, in una fiction su Canale 5 che racconterà la storia di un uomo accusato ingiustamente dell’omicidio della moglie, che in carcere studierà fino a conseguire la laurea in Giurisprudenza e dimostrare la propria innocenza.

Covermedia