SpettacoloRod Stewart e il figlio: in tribunale per rissa
CoverMedia
5.1.2020 - 09:34
I due l’hanno fatta grossa a Capodanno: sono accusati di aver spintonato e preso a pugni un addetto alla sicurezza.
Guai con la giustizia per Rod Stewart.
L’artista inglese finirà in tribunale - insieme al primogenito Sean - per aver preso a pugni un addetto alla sicurezza durante una festa di Capodanno in un resort della Florida.
L’udienza è stata fissata al prossimo 5 febbraio, presso il tribunale di Palm Beach.
Secondo la polizia, Stewart e il gruppo di persone che erano con lui hanno cercato di entrare nell’area per bambini del resort ma l’addetto alla sicurezza glielo ha impedito.
A quel punto Rod avrebbe iniziato a «urlare e fare una scenata, rifiutandosi di andarsene» come gli aveva chiesto la sicurezza.
Stando a quanto spifferato da alcuni testimoni, a quel punto Sean Stewart avrebbe spinto l’addetto alla sicurezza, mentre Rod l’avrebbe preso a pugni nello stomaco.
I video della sicurezza ottenuti dalla polizia hanno identificato gli Stewart come le persone che hanno iniziato la rissa.
Nessun commento è stato rilasciato dal cantante mentre il figlio spera in un’assoluzione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022