Spettacolo Rod Stewart: la moglie diventa poliziotto

Covermedia

18.4.2021 - 09:39

Rod Stewart
Rod Stewart

Penny Lancaster ha ottenuto il distintivo della polizia della City di Londra.

La moglie di Rod Stewart, Penny Lancaster, è pronta a tuffarsi nella criminalità di Londra nei panni di ufficiale di polizia neo-qualificato.

La fotografa e modella ha appena ottenuto il distintivo della polizia della City di Londra e ha in programma di prendere il suo ruolo sul serio.

Penny ha annunciato la notizia durante un'apparizione a «Loose Women» il 13 aprile, affermando: «Sono stata in grado di finire il corso… ieri ho avuto la fortuna di uscire due volte a pranzo con le mie amiche, poi ho fatto un'altra festa con mio marito, la mia famiglia e gli amici. Una per celebrare l'uscita dal lockdown e una per festeggiare il mio distintivo».

Penny è stata ispirata a unirsi alle forze dell’ordine dopo aver preso parte al programma televisivo del 2019 «Famous and Fighting Crime», durante il quale ha lavorato con gli ufficiali della polizia del Cambridgeshire. L'esperienza le è piaciuta così tanto che ha fatto domanda per un ruolo part-time ufficiale come agente di polizia.

«Quando dico che farò qualcosa mi impegno al 100 percento. Specialmente con l’addestramento... ho ancora qualche lezione da seguire, ma la mia coorte sarà là fuori».