SpettacoloRod Stewart: un assegno da 5.500 euro per una paziente guarita
CoverMedia
16.5.2020 - 13:10
Il veterano del rock ha regalato la generosa somma di denaro a Natasha Jenkins, mamma di tre bimbi.
Rod Stewart ha firmato un assegno da 5.500 euro che ha consegnato a Natasha Jenkins, una paziente guarita dal coronavirus dopo 5 settimane di ricovero in ospedale.
«Mi ha squillato il telefono un giorno, ed era una donna che diceva: “Sto chiamando da parte di Rod Steward”», ha raccontato la 35enne nell’intervista con People. «“Vorrebbe inviarle qualcosa”».
Così due giorni dopo Natasha ha ricevuto una busta contenente una foto autografata e l’assegno firmato dal divo di «Maggie May».
«Wow! Mi aspettavo una cartolina o qualcosa del genere!», ha aggiunto la 35enne. «Conservo i soldi per quando ne avrò davvero bisogno. Non c'è tanto che possa fare al momento, ma con questo denaro ho una preoccupazione in meno. È stato davvero un bel pensiero».
Natasha è stata 22 giorni attaccata ad un respiratore a causa del virus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022