Rod Stewart va sotto i ferri: stavolta è la caviglia

CoverMedia

9.10.2020 - 13:15

ZDF Talk Lanz on 27.03.2019 in Hamburg with Rod Stewart - He is one of the most successful musicians in the world. Rod Stewart will tour Germany in May. Where: Hamburg, Germany When: 27 Mar 2019 Credit: rtn, ulrike blitzner/picture-alliance/Cover Images
Source: rtn, ulrike blitzner/picture-all

Dopo l’operazione al ginocchio subita lo scorso gennaio, il rocker 75enne si prepara ad un altro (doloroso) intervento chirurgico.

Rod Stewart è pronto ad andare sotto i ferri per sistemare la caviglia.

Lo scorso gennaio, il rocker 75enne è stato operato al ginocchio, ma continua a camminare con fatica a causa della caviglia.

«All’inizio è stato il mio ginocchio poiché ho giocato a calcio per tutta la vita. Ora sto soffrendo per questo (la caviglia, ndr). Il mio ginocchio è stato sistemato, ma la caviglia non sapeva cosa stesse succedendo», ha riferito al quotidiano britannico Daily Mirror.

«Dovrò sistemare la caviglia. Quindi, quando tutto questo sarà finito, dovrei avere una bella gamba dritta e dovrei essere in grado di correre. La mia gamba si è compromessa giocando sugli orribili campi da calcio di Los Angeles. Sono asciutti».

Il cantante di Sailing ha fatto una fugace apparizione sul palco dopo l’intervento al ginocchio.

Non appena la riabilitazione alla caviglia sarà terminata, però, l’hitmaker di Maggie May ha in programma diversi spettacoli negli Stati Uniti la prossima estate.

Il tour australiano, invece, si terrà a marzo e aprile del 2022.

Tornare alla home page

CoverMedia