SpettacoloRod Stewart va sotto i ferri: stavolta è la caviglia
CoverMedia
9.10.2020 - 13:15
Dopo l’operazione al ginocchio subita lo scorso gennaio, il rocker 75enne si prepara ad un altro (doloroso) intervento chirurgico.
Rod Stewart è pronto ad andare sotto i ferri per sistemare la caviglia.
Lo scorso gennaio, il rocker 75enne è stato operato al ginocchio, ma continua a camminare con fatica a causa della caviglia.
«All’inizio è stato il mio ginocchio poiché ho giocato a calcio per tutta la vita. Ora sto soffrendo per questo (la caviglia, ndr). Il mio ginocchio è stato sistemato, ma la caviglia non sapeva cosa stesse succedendo», ha riferito al quotidiano britannico Daily Mirror.
«Dovrò sistemare la caviglia. Quindi, quando tutto questo sarà finito, dovrei avere una bella gamba dritta e dovrei essere in grado di correre. La mia gamba si è compromessa giocando sugli orribili campi da calcio di Los Angeles. Sono asciutti».
Il cantante di Sailing ha fatto una fugace apparizione sul palco dopo l’intervento al ginocchio.
Non appena la riabilitazione alla caviglia sarà terminata, però, l’hitmaker di Maggie May ha in programma diversi spettacoli negli Stati Uniti la prossima estate.
Il tour australiano, invece, si terrà a marzo e aprile del 2022.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022