SpettacoloRodrigo Alves, adesso è Jessica: pronto per un figlio
CoverMedia
15.7.2020 - 11:13
Dopo il suo coming-out l'ex Ken Umano ha rivestito i panni di una Barbie e ora spera di incontrare un uomo con cui mettere su famiglia.
Rodrigo Alves ha concluso la sua transizione e ora desidera mettere su famiglia.
Il coming-out è giunto all'inizio del 2020, quando il 36enne di San Paolo ha abbandonato la sua identità maschile per mostrarsi come Jessica Alves, spiegando che da quel momento non sarebbe più stato Ken, bensì Barbie.
«Essere una donna è nella mia anima, nella mia essenza e nel mio cervello. Non ho ancora organi femminili ma non mi sento meno femminile di qualsiasi altra donna, i miei desideri e i miei sentimenti di essere umano dovrebbero essere rispettati. Negli ultimi 36 anni ho vissuto una grande vita in cui tutto doveva essere perfetto e splendido, ma poi mi sono reso conto che stavo invecchiando e che era tutto falso, che dovevo uscire allo scoperto e così ho lasciato cadere la maschera», ha dichiarato Jessica Alves a The Morning, secondo BitchyF.
«Adesso sono cambiate molte cose. Cosa desidero per il mio futuro? Vorrei tanto essere una madre e avere un figlio. Mi immagino mentre mi prendo cura di questo piccolo e sto con qualcuno che mi ama per quello che sono e che ama nostro figlio».
Come ha rivelato nella sua ospitata a “Live - Non è la d’Urso”, per raggiungere il suo recente obbiettivo, la Alves ha messo delle protesi per il seno e affinato il viso, per un totale di 74 interventi chirurgici.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022