Spettacolo Rodrigo Alves, il Ken Umano diventa donna: «Mi sono sempre sentito Barbie»

CoverMedia

7.1.2020 - 11:12

Source: Covermedia

L’ex volto del Grande Fratello Vip ha fatto coming out come donna trans, rivelando che a breve si sottoporrà ai primi interventi al seno e in seguito si farà rimuovere i genitali.

Rodrigo Alves è pronto ad abbracciare una nuova e definitiva trasformazione.

L’ex volto del Grande Fratello Vip ha fatto coming out come donna trans, rivelando che a breve si sottoporrà ai primi interventi al seno, e in seguito si farà rimuovere i genitali.

«Sono conosciuta come Ken ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. È fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza. Finalmente mi sento la vera me. Affascinante, bella e femminile», ha dichiarato Rodrigo Alves al Mirror.

«Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa. Sono una donna e ho sempre avuto un cervello femminile. Ora il mio corpo si adatta alla mia mente. A porte chiuse vivo come una donna da mesi, ma sono uscito allo scoperto da poco».

In seguito agli interventi e alla procedura ormonale, Alves cambierà anche il suo nome con quello di Jessica.

«Adesso le persone sono più consapevoli di cosa significhi essere transgender. Spero solo che le persone possano accettarmi come donna e non giudicarmi o ridicolizzarmi - prosegue il 36enne di San Paolo -. Questo non è un capriccio. Mi è stato diagnosticato un disturbo dismorfico di genere e mi è stata data la possibilità di iniziare le cure appropriate per la transizione. Mia sorella ha detto che spera che io assomigli a lei adesso che sono una donna».

Tornare alla home page