Pubblicato da Newton Compton, contratto a sei cifre in Germania
ROMA, 23 APR - Prima ancora di arrivare nelle librerie italiane il romanzo di Rosa Ventrella, 'Storia di una famiglia perbene', che sarà pubblicato da Newton Compton il 26 aprile, è già stato venduto in 5 Paesi. A pochi giorni dall'asta francese che ha coinvolto sei editori e che si è chiusa in best offer per la casa editrice Les Escales, anche la Germania è rimasta colpita dal romanzo della scrittrice barese. Si è chiusa infatti con un contratto a 6 cifre l'asta tedesca per l'acquisizione dei diritti di traduzione di 'Storia di una famiglia perbene' che alla fine si è aggiudicato Goldmann Verlag di Random House.
"Il romanzo di Rosa Ventrella conferma a pieno titolo le sue grandi potenzialità da titolo bestseller: è letterario ma facile da leggere e la sua protagonista è una donna in cui molte lettrici potranno rispecchiarsi" ha detto Raffaello Avanzini, amministratore delegato di Newton Compton che ha ricevuto anche, in questi giorni, proposte per il trattamento cinematografico del libro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022