Spettacolo

Romina: «Al Bano mi ama ancora»

CoverMedia

8.10.2017 - 13:12

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Al Bano Carrisi è ancora innamorato di Romina Power.

La rivelazione esclusiva arriva direttamente dalla cantante e scrittrice italo-americana, convinta che l’ex-marito provi ancora dei sentimenti molto profondi nei suoi confronti, nonostante il loro matrimonio sia finito da quasi 20 anni e l’artista di Cellino San Marco si sia da tempo rifatto una vita al fianco di Loredana Lecciso.

«Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare?», ha confidato la Power a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

«Anch’io lo amo ancora - ha proseguito -. Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre».

Consapevole del risalto che verrà dato alle sue parole dal gossip e dai fan della coppia più amata dagli italiani, Romina ha affermato: «Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America».

A proposito della sua America, al centro di tensioni internazionali e ferita dall’ennesima, ingiustificabile ed evitabile sparatoria, Romina ha detto: «Lì non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia».

Stima pari a zero anche nei confronti del presidente: «Trump è un disastro. È la nostra vergogna nazionale».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia