Spettacolo Romina Carrisi parla della famiglia

CoverMedia

6.4.2018 - 08:14

Source: Covermedia

La figlia di Al Bano e Romina Power confessa di aver abbandonato l’idea che i famosi genitori possano mai ritornare insieme.

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme? Secondo la figlia Romina Carrisi è improbabile.

La 30enne lo ha confessato durante una rara intervista con Chi, svelando di avere riposto le sue speranze insieme allo “status” di famiglia.

«Capisco che la loro storia sia anche la proiezione di un sentimento popolare e che rivederli insieme regali l’illusione di rivivere il passato, ma ho provato a combattere la nostalgia dopo esserne stata schiacciata e non mi piace glorificare la sofferenza. Di certo sono contenta che siano tornati a lavorare insieme, ritrovare il sereno dopo anni di guerra è come quando spunta il sole dopo il diluvio, in quel momento ringrazi gli angeli e gli dèi», ha dichiarato Romina Carrisi al settimanale.

Dopo un periodo negli Stati Uniti, Romina è tornata a vivere in Italia e attualmente risiede nella pittoresca Cellino San Marco dove si occupa delle Tenute Al Bano Carrisi.

«Il peso del mio cognome l’ho sentito con l’arrivo di Internet, quando ho letto gli insulti di gente che non conoscevo, per il resto ho sempre saputo di dover dividere i miei genitori con gli altri. Un giorno, avevo 16 anni, ero con mio padre a Roma, in un parco. Non lo vedevo da due settimane e volevo parlare con lui, ma le persone continuavano a fermarlo. Lì ho imparato a essere delicata con la vita degli altri».

Tornare alla home page