Spettacolo Romina Power: adolescenza shock

CoverMedia

1.12.2017 - 12:45

(Cover) - IT Italian Stars - Il rapporto con Al Bano Carrisi, la separazione, gli eccessi di gioventù. Romina Power si è raccontata in un’intervista a Panorama, partendo da rivelazioni choc su un’adolescenza fatta (anche) di sesso e droga.

«Eravamo tutti fatti di Lsd. Ricordo che a un certo punto camminavamo in fila sopra il muro torto che separa la casa da Villa Borghese».

E poi quella volta in cui fumò spinelli con di Paul McCartney. «Sono stata a casa di Paul McCartney, ai tempi fidanzato con Jane Asher. Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn, 13enne, che non aveva mai provato. Poi tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica».

Ad Al Bano, quando lo conobbe, non nascose nulla, anche se ovviamente lui «non ne era felice».

Sulla separazione dal cantante di Cellino San Marco commenta: «L’amore non finisce. Ma avevo bisogno di vivere la mia vita. Trent’anni che sono stati come 60: mai un attimo distanti. Io volevo scendere dalla giostra ma non mi veniva permesso».

Delle nozze apparentemente imminenti tra Carrisi e la sua attuale compagna Loredana Lecciso dice infine: «Non mi risulta che siano in vista. In ogni caso credo che non mi inviteranno mai».

Cover Media

Tornare alla home page