SpettacoloRomina Power: basta con le interviste in tv
CoverMedia
14.5.2018 - 16:33
In seguito all’ospitata da Maurizio Costanzo, la cantante ha deciso che non dialogherà più coi media.
Quella rilasciata a Maurizio Costanzo è stata l’ultima intervista di Romina Power.
Lo ha confermato con uno sfogo via Facebook la stessa 74enne, mettendo nel mirino anche il giornalista con cui aveva serenamente dialogato il giovedì precedente.
«Vi voglio comunicare che l’intervista con Maurizio Costanzo sarà l’ultima intervista in tv della mia carriera. Per via della slealtà di aver pubblicato la trascrizione dell’intervista per esteso, corredata di foto degli schermi. Ho capito che non esiste la correttezza. Quindi, basta», scrive Romina sul social.
Al momento la sfuriata della Power resta da capire perché, come avviene ogni settimana, la puntata de L’Intervista è stata anticipata con la trascrizione e gli scatti che anticipano il colloquio con Costanzo: tutto precedentemente accordato con Romina.
Durante il tête-a-tête la musicista si è però lasciata andare, rivelando a Costanzo alcuni dettagli sulla relazione che da anni la lega ad Al Bano: «Non so che cos’è, è una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… mi fa venire veramente i nervi… questa cosa che ci lega non smetterà mai…». Un fianco troppo scoperto?
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022