SpettacoloRon Moss nel Tarantino, casting per film
ANSA
24.8.2020 - 11:45
La star di Beautiful visita quartiere ceramiche a Grottaglie
TARANTO, 24 AGO – Ronn Moss ha visitato il quartiere delle ceramiche di Grottaglie, ospite nel Tarantino della Bcc San Marzano che è partner nella produzione del film tutto pugliese «Viaggio a sorpresa» della star di Beautiful. Una coproduzione internazionale targata DevRonn Enterprises e Bros Group Italia di Tiziano Cavaliere, annunciata in anteprima alla 76/a Mostra di Venezia, che sarà girata a partire dal 7 settembre nelle province di Bari e Brindisi tra Alberobello, Locorotondo, Monopoli, Fasano e Cisternino. Distribuzione prevista nel 2021. Dopo la visita di Ron Moss ieri, oggi nel Tarantino inizia – nella Masseria Grottella di Avetrana – il casting di comparse e figuranti per un film che, spiega Ronn Moss in una nota della produzione, «narra cosa accade quando un americano decide di vivere in Puglia. Michael è un broker newyorkese, che abbandona tutto per vivere in questa splendida regione. Ma quando sta per realizzare il suo sogno, scopre che non tutto è come aveva immaginato». Insomma, un film che parla essenzialmente pugliese, con i ruoli principali affidati a Lino Banfi, Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Fabio Cursio Giacobbe, Mayra Pietrocola, Pietro Genuardi. Il soggetto è firmato da Ronn Moss e Tiziano Cavaliere, la sceneggiatura è di Pietro Genuardi e Fabio Cursio Giacobbe. La regia è di Roberto Iza Baeli, direttore della fotografia Armando Barbieri. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022