Spettacolo Ronn Moss dopo Beautiful: «Finalmente sono libero»

CoverMedia

29.9.2019 - 09:35

Source: Covermedia

Nuove dichiarazioni dell’attore sulla soap opera più famosa al mondo.

Ronn Moss è tornato a parlare di Ridge Forrester, il personaggio di Beautiful che l’ha reso famoso in tutto il mondo.

Dopo l’addio nel 2012 il 67enne ha preferito concentrarsi sul cinema e sulla musica anche se tale scelta è stata tutt’altro che facile.

«Ho vestito i panni di Ridge Forrester per oltre 25 anni. Sono molto affezionato a quel personaggio, così come a tutti gli attori con cui ho lavorato sul set: ormai li considero una seconda famiglia», ha detto al settimanale Vero.

«Ormai considero Beautiful e il personaggio di Ridge un capitolo concluso della mia vita. Non rinnegherò mai quell’esperienza che mi ha fatto conoscere al grande pubblico, ma se ritornassi nel cast non riuscirei più a dare sfogo al mio vero “io”», ha aggiunto.

«A un certo punto ho sentito che mancava qualcosa al mio percorso professionale: così ho deciso di dedicarmi alle mie altre due grandi passioni, la musica e il cinema, che oggi mi permettono di esprimere al meglio la mia creatività. Ora mi sento un uomo, e soprattutto un artista, molto più libero», ha precisato.

Ronn Moss sta girando in questi mesi l’Italia con lo spettacolo musicale Usa meets Italy e presto sarà al cinema nella commedia romantica, girata interamente in Puglia, Surprise Trip.

Tornare alla home page

CoverMedia