SpettacoloRonn Moss dopo Beautiful: «Finalmente sono libero»
CoverMedia
29.9.2019 - 09:35
Nuove dichiarazioni dell’attore sulla soap opera più famosa al mondo.
Ronn Moss è tornato a parlare di Ridge Forrester, il personaggio di Beautiful che l’ha reso famoso in tutto il mondo.
Dopo l’addio nel 2012 il 67enne ha preferito concentrarsi sul cinema e sulla musica anche se tale scelta è stata tutt’altro che facile.
«Ho vestito i panni di Ridge Forrester per oltre 25 anni. Sono molto affezionato a quel personaggio, così come a tutti gli attori con cui ho lavorato sul set: ormai li considero una seconda famiglia», ha detto al settimanale Vero.
«Ormai considero Beautiful e il personaggio di Ridge un capitolo concluso della mia vita. Non rinnegherò mai quell’esperienza che mi ha fatto conoscere al grande pubblico, ma se ritornassi nel cast non riuscirei più a dare sfogo al mio vero “io”», ha aggiunto.
«A un certo punto ho sentito che mancava qualcosa al mio percorso professionale: così ho deciso di dedicarmi alle mie altre due grandi passioni, la musica e il cinema, che oggi mi permettono di esprimere al meglio la mia creatività. Ora mi sento un uomo, e soprattutto un artista, molto più libero», ha precisato.
Ronn Moss sta girando in questi mesi l’Italia con lo spettacolo musicale Usa meets Italy e presto sarà al cinema nella commedia romantica, girata interamente in Puglia, Surprise Trip.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022