L’ex star di Beautiful ha speso dolci parole per la moglie, alla quale è ormai legato da più di dieci anni.
Passano gli anni ma il sentimento che lega Ronn Moss alla modella e attrice Devin Devasquez è più forte che mai. Stanno insieme da più di dieci anni e sono sposati dal 2009.
«Devin è una delle cose più belle che mi siano accadute, in assoluto, nella mia vita e le sarò eternamente grato per essere sempre al mio fianco, sostenendomi e incoraggiandomi in qualsiasi momento. Tra noi c’è una bellissima sintonia e complicità e sono orgoglioso di camminare verso il futuro con lei al mio fianco», ha detto l’attore al settimanale Ora.
I due non hanno avuto eredi ma Ronn è padre di Creason e Calle, le figlie avute dal precedente matrimonio con l’attrice e scrittrice Shari Shattuck.
Innamorato e sereno, all’età di 66 anni Moss non è intenzionato a tornare sul set di Beautiful.
«Mi piace andare avanti, fare cose nuove e non amo tornare indietro. Ridge, nel corso degli anni, mi ha regalato un grande successo e mi ha permesso di ottenere nuove opportunità lavorative, ma ritengo sia ormai un capitolo chiuso», ha chiarito l’uomo.
Ronn Moss è ora concentrato sulla musica: sta preparando una lunga tournée che toccherà ben sette nazioni.
Prima però si è concesso con la moglie Devin un viaggio in Italia, visitando Venezia, Roma, Firenze e l’Umbria.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022