Ronnie Wood: in vendita i ritratti dei Rolling Stones

CoverMedia

30.4.2020 - 16:35

Ronnie Wood performs at Manchester Opera House Featuring: Ronnie Wood Where: Manchester, United Kingdom When: 27 Nov 2019 Credit: Sakura/WENN.com/Cover Images
Source: Sakura/WENN.com/Cover Images

Il rocker ha collaborato su Instagram con The Other Art Fair per vendere i suoi dipinti.

Per superare la quarantena, Ronnie Wood sta vendendo i suoi ritratti. Il rocker è anche un ritrattista di successo che nel corso della sua carriera ha immortalato diversi musicisti, compresi i compagni di band.

Ronnie ha esibito online pezzi astratti del frontman Mick Jagger, del chitarrista Keith Richards e del batterista Charlie Watts. L’ultima collaborazione è su Instagram con The Other Art Fair e la Saatchi Gallery, dove vende le sue creazioni.

«Ronnie ha dipinto molti musicisti durante la sua carriera artistica, inclusi gli Stones», hanno scritto i funzionari dell'organizzazione insieme ad alcuni scatti del suo lavoro.

«Ognuna di queste stampe è firmata a mano da Ronnie e disponibile nel suo negozio d'arte ufficiale».

Ronnie ha inoltre messo all’asta un suo dipinto dove campeggiano le parole «Un grande grazie NHS».

La sua ultima avventura artistica arriva quasi una settimana dopo che gli Stones hanno pubblicato il loro primo nuovo brano in otto anni, Living in a Ghost Town, finito in cima alle classifiche di iTunes negli Stati Uniti.

Tornare alla home page

CoverMedia