SpettacoloRosa Perrotta: al via i preparativi per il matrimonio
CoverMedia
4.6.2018 - 13:11
L’ex tronista di Uomini e Donne è pronta a convolare a nozze con Pietro Tartaglione, ma lo stress dedicato all’organizzazione dell’evento la sta già logorando.
Entro un anno Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposeranno.
L’evento dedicato alle nozze comporta una scrupolosa organizzazione e numerosi piccoli dettagli, che l’ex tronista di Uomini e Donne vorrebbe prendersi in carico… ma senza soccombere allo stress.
«Ci sposeremo l’anno prossimo, prima dell’estate. Ho cominciato da poco a seguire i preparativi, ma sono già stanca. Al punto di arrivare a dire: “Basta! Farò tutto 20 giorni prima della cerimonia!”», ha dichiarato Rosa Perrotta a Vero.
Le nozze di Rosa e Pietro sono fissate per aprile 2019 e seguono il trasferimento della coppia a Milano per gestire meglio il crescente volume di impegni lavorativi.
«Prestissimo ci trasferiremo a Milano. Per amore di Pietro ho rinunciato a vivere in una grande città come Roma e mi sono trasferita da lui a Caserta. Ora abbiamo bisogno entrambi di nuove prospettive e possibilità per crescere insieme. I miei genitori ne soffriranno, ma sanno che è per il nostro bene».
Nel frattempo Tartaglione si tiene occupato anche sul fronte lavorativo, e questa primavera ha lanciato a linea di abbigliamento Verum.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022