SpettacoloRosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori
CoverMedia
25.7.2019 - 13:11
La coppia nata a Uomini e Donne ha accolto in famiglia Domenico, il 25 luglio.
Fiocco azzurro per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.
La coppia nata a Uomini e Donne ha accolto in famiglia il piccolo Domenico.
La notizia è stata diffusa via Instagram dallo stesso neo-papà che ha dichiarato entusiasta: «La felicità pesa 4 kg!», postando uno scatto del braccialetto azzurro al polso del suo bambino.
L'annuncio della gravidanza era arrivato a sorpresa, a gennaio. «Ricordo che mi sono messa a piangere», ha raccontato Rosa secondo Today, ricordando l’emozione della dolce scoperta. «Non mi sentivo pronta, un figlio è una grande responsabilità e desideravo il meglio per lui».
A sostenerla in quei momenti, ovviamente, c'è stato Pietro: «Lui è stato bravo a rassicurarmi».
I due hanno condiviso alcuni momenti della gravidanza via social, tra le “voglie” di Rosa e la pazienza di papà Pietro, sempre pronto a supportare la sua amata.
Ora che la famiglia si è allargata, i due genitori hanno in serbo diversi progetti, fra cui le nozze - rimandate proprio per dare la precedenza alla gravidanza e alla salute di Rosa -, e il trasferimento da Napoli a Milano.
«Andremo a Milano», confida Rosa. «È il posto migliore per crescere un figlio, almeno credo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022