SpettacoloRosa Perrotta, invita la sua community alla naturalezza: «Non mi riconoscevo più»
Covermedia
12.4.2021 - 13:14
L’influencer ha cambiato rotta e deciso di postare sul suo account Instagram scatti di sé stessa molto meno editati.
12.04.2021, 13:14
Covermedia
Rosa Perrotta si è fatta un esame di coscienza e ha cambiato la propria immagine sui social.
La decisione è stata condivisa in queste ore, quando la neo-mamma si è raccontata un po' ai suoi follower accostando alle parole alcune istantanee che la ritraggono sotto una luce decisamente diversa.
«Sto utilizzando meno filtri: è questo il motivo per cui mi vedete diversa. Io credo davvero alle parole che ho scritto sotto il post che, tra l’altro, è stato molto ben accolto. Ha ricevuto 1.300 commenti e mi ha fatto molto piacere», scrive Rosa Perrotta su IG.
«Ero arrivata al punto in cui mi facevano una foto o un video e non mi riconoscevo più. L’utilizzo smodato e spasmodico di questi filtri aveva ormai deturpato la visione che avevo di me stessa – ammette la 32enne -. Mi sono detta «ridimensioniamoci» e ho penato «togliamo questi filtri» anche perché li usiamo solo per gli altri: per apparire in un certo modo al nostro pubblico, ma finiscono per essere filtri anche nei nostri stessi confronti».
Negli ultimi giorni è stata al centro di una vicenda simile anche la superstar del web Khloe Kardashian, di cui è stata inavvertitamente pubblicata una foto in bikini prima del ritocco e che la star del reality ha fatto rimuovere dalla rete, commentando: «Il mio corpo, la mia immagine e il modo in cui scelgo di apparire e ciò che voglio condividere è una mia scelta».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia