La modella ha raccontato a Massimo Giletti come ha rifiutato di cadere vittima del «sistema viziato» e delle molestie sessuali che imperversano nel mondo dello spettacolo.
Rosa Perrotta è convinta che le molestie possono essere evitate.
La modella, ospite della prima puntata di Non è l’Arena, ha raccontato a Massimo Giletti come in passato è riuscita a sottrarsi alle attenzioni indesiderate di un agente molto più anziano grazie alla propria determinazione.
«La violenza per me avviene nel momento in cui tu, sapendo di avere un potere diverso dal mio, mi metti in questa situazione, mi obblighi a stare in quella situazione. Così mi stai già facendo violenza», esordisce Rosa Perotta ai microfoni di Non è l’Arena, secondo Gossip e TV.
«Io ho iniziato a fare la modella a 18 anni quindi ne ho viste abbastanza di cose. È un sistema viziato», commenta cinica l’ex tronista di Uomini e donne, spiegando di aver rifiutato un’«ingente somma» proposta da un agente, che prevedeva di compensare in «affetto».
«Forse 10mila euro, un bel mazzo… ho risposto che non mi servivano e da lì ha cominciato a contattarmi insistentemente».
Per evitare altri spiacevoli contatti, Rosa ha tracciato una linea netta con il manager.
«Sono sparita io. L’esempio che si può dire di no», conclude la modella.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022