«La Fazenda» Rosalinda Cannavò su Dayane Mello: «È stata manipolata»

Covermedia

13.10.2021 - 13:10

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò

L'attrice siciliana ha parlato dell'amica e della sua situazione nel reality «La Fazenda» ai microfoni di «Il Bianco e il Nero».

13.10.2021 - 13:10

Rosalinda Cannavò teme che Dayane Mello sia stata manipolata. La modella brasiliana è ancora tra i concorrenti de «La Fazenda».

Il reality brasiliano è finito nell'occhio del ciclone a causa delle recenti accuse di molestie – e probabile stupro – inoltrati proprio dalla Mello nei confronti di Nego De Borel.

Dell'argomento si sono occupati anche «Le Iene», sopratutto perché Dayane pare non possa uscire dal programma a causa di una salata penale che la costringe a restare, nonostante tutto.

«Aveva tanti lavori in Italia, non aveva bisogno di fare quel reality. Manipolata a questo punto possiamo dire», ha dichiarato a «Il bianco e il nero» Rosalinda Cannavò ospite di Gabriele Parapiglia, parlando dell'amica Dayane Mello.

«Dayane la mattina si è svegliata senza vestiti e non ricorda nulla. Io ho fatto il GF con lei e abbiamo anche bevuto alle feste, ma ci siamo sempre ricordate tutto – prosegue l'attrice siciliana -. Avevamo 3 bottiglie di vino per tutto il gruppo, non cocktail su cocktail. Da noi c’erano dei limiti di alcolici per tutelarci, lì in Brasile non c’erano».

Come rivelano anche i video integrali diffusi da «Le Iene», le molestie di Nego nei confronti di Dayane sono seguite a grandi bevute. «Ma tutto questo è legale? Possono mettere a rischio le persone? Gli è permesso somministrare tutti quei drink?», si chiede Rosalinda.

«Ho sentito Dayane prima che entrasse a «La Fazenda». Non l’ho proprio sentita serena di fare questo programma, era molto titubante».

Covermedia