SpettacoloRosario Dawson: basta con marijuana e alcol
CoverMedia
5.2.2020 - 16:33
L’attrice ha smesso di bere e di fumare. Ora ci vede chiaro.
Nella vita di Rosario Dawson c’è «molta più chiarezza» da quando ha abbandonato il vizio dell’alcol e della marijuana.
Lo confessa la stessa diva di «Sin City» in un'intervista con il magazine Women’s Health.
«Mi sento così contaminata dal pianeta», dice la bella 40enne, sentimentalmente impegnata con il senatore americano Cory Booker. «Voglio ripulire il mio corpo ed avere la maggiore chiarezza possibile, ed avere sempre un’intenzione rispetto alle mie giornate».
Rosario ha deciso di cambiare stile di vita dopo che suo papà ha ricevuto la diagnosi di un tumore al pancreas, per cui è stato operato l’anno scorso.
«La vita passa così in fretta», continua a riflettere Rosario. «Ma i momenti con mio padre, anche solo mangiare insieme, sono la cosa più importante… voglio essere presente. Mi sono svegliata, amo la vita, e per questo voglio saper prendere le cose belle, le brutte e le cattive».
Ma la star non ha solo accantonato le brutte abitudini. Per mantenere alto il livello di salute, nella sua routine settimanale ci sono anche regolari sedute di allenamento e un’ottima alimentazione. Con l’ammissione di un peccato di gola di tanto in tanto.
«Pane con burro di arachidi e marmellata», confessa Rosario riferendosi al suo snack preferito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022