Rosario Dawson: basta con marijuana e alcol

CoverMedia

5.2.2020 - 16:33

Los Angeles premiere of documentary 'LA Woman Rising' held at The Saban Theatre Featuring: Rosario Dawson Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Oct 2019 Credit: Faye Sadou/Cover Images
Source: Faye Sadou/Cover Images

L’attrice ha smesso di bere e di fumare. Ora ci vede chiaro.

Nella vita di Rosario Dawson c’è «molta più chiarezza» da quando ha abbandonato il vizio dell’alcol e della marijuana.

Lo confessa la stessa diva di «Sin City» in un'intervista con il magazine Women’s Health.

«Mi sento così contaminata dal pianeta», dice la bella 40enne, sentimentalmente impegnata con il senatore americano Cory Booker. «Voglio ripulire il mio corpo ed avere la maggiore chiarezza possibile, ed avere sempre un’intenzione rispetto alle mie giornate».

Rosario ha deciso di cambiare stile di vita dopo che suo papà ha ricevuto la diagnosi di un tumore al pancreas, per cui è stato operato l’anno scorso.

«La vita passa così in fretta», continua a riflettere Rosario. «Ma i momenti con mio padre, anche solo mangiare insieme, sono la cosa più importante… voglio essere presente. Mi sono svegliata, amo la vita, e per questo voglio saper prendere le cose belle, le brutte e le cattive».

Ma la star non ha solo accantonato le brutte abitudini. Per mantenere alto il livello di salute, nella sua routine settimanale ci sono anche regolari sedute di allenamento e un’ottima alimentazione. Con l’ammissione di un peccato di gola di tanto in tanto.

«Pane con burro di arachidi e marmellata», confessa Rosario riferendosi al suo snack preferito.

Tornare alla home page

CoverMedia