Spettacolo Rosario Dawson: detective nella nuova serie «Briarpatch»

CoverMedia

25.1.2019 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice si cala nei panni di Allegra Dill, la versione femminile del tenace investigatore Ben.

Rosario Dawson ritorna sul piccolo schermo con una serie tv poliziesca intitolata «Briarpatch», tratta dall’omonimo romanzo di Ross Thomas che come personaggio principale, tuttavia, ha un uomo.

La prima stagione sarà incentrata sulle indagini della detective Allegra Dill di ritorno in Texas, nel luogo in cui è nata e cresciuta, a seguito dell’omicidio di sua sorella Felicity. Via da Washington DC, oltre al tragico evento famigliare, Allegra dovrà affrontare anche alcuni drammatici fantasmi del passato.

Tra il cast della serie oltre alla diva di «Sin City» vi sono anche Jay R. Ferguson, Brian Geraghty e Edi Gathegi. Alla produzione del progetto la stessa Dawson. Le riprese della prima stagione verranno girate ad Albuquerque, New Mexico. Produttore esecutivo Sam Esmail, creatore delle fortunate serie «Mr. Robot», con Rami Malek e Christian Slater, e «Homecoming», con Julia Roberts.

Nella vita privata, la bella 39enne frequenta il senatore americano Cory Booker, con il quale è stata vista ad uno spettacolo di Brodadway. È mamma di Lola, 15 anni, che ha adottato nel 2014.

Curiosità da star

Tornare alla home page