SpettacoloRosario Dawson e Cory Booker: divisi dalla quarantena
CoverMedia
16.4.2020 - 13:12
L’autoisolamento ha costretto l’attrice a restare lontana dal suo compagno, membro del Senato americano.
Rosario Dawson ha rinunciato a malincuore alla vacanza da sogno insieme alla sua metà Cory Booker. La coppia aveva in programma il primo viaggio insieme questo mese, ma come tanti altri, ha dovuto cancellare per via della crisi globale del Covid-19. Ora il senatore si trova a Washington, D.C. per lavoro, mentre lei è a casa con i genitori.
«Siamo a migliaia di chilometri di distanza», dice a Entertainment Tonight. «È davvero dura. Durante questa quarantena sono a casa, a prendermi cura di mio padre, mentre Cory è ancora al lavoro a D.C.».
L’attrice e il democratico del New Jersey, attualmente impegnato con una campagna politica, non hanno mai trascorso tanto tempo insieme: la loro storia è nata pochi mesi prima che la situazione Covid diventasse una pandemia globale.
«Questo viaggio sarebbe stato il tempo più lungo trascorso insieme», continua Rosario. «Invece è diventato il tempo più lungo separati».
Nel frattempo Booker è stato davvero immerso in politica: quest’anno ha presentato persino una candidatura presidenziale. Ora il senatore è tra i sostenitori del principale candidato dei Democratici, Joe Biden, contro la rielezione dell’attuale presidente degli USA Donald Trump.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022