Spettacolo Rosario Dawson e Cory Booker: divisi dalla quarantena

CoverMedia

16.4.2020 - 13:12

2020 Filming Italy held at Harmony Gold Theatre

Featuring: Rosario Dawson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 20 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
2020 Filming Italy held at Harmony Gold Theatre Featuring: Rosario Dawson Where: Los Angeles, California, United States When: 20 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

L’autoisolamento ha costretto l’attrice a restare lontana dal suo compagno, membro del Senato americano.

Rosario Dawson ha rinunciato a malincuore alla vacanza da sogno insieme alla sua metà Cory Booker. La coppia aveva in programma il primo viaggio insieme questo mese, ma come tanti altri, ha dovuto cancellare per via della crisi globale del Covid-19. Ora il senatore si trova a Washington, D.C. per lavoro, mentre lei è a casa con i genitori.

«Siamo a migliaia di chilometri di distanza», dice a Entertainment Tonight. «È davvero dura. Durante questa quarantena sono a casa, a prendermi cura di mio padre, mentre Cory è ancora al lavoro a D.C.».

L’attrice e il democratico del New Jersey, attualmente impegnato con una campagna politica, non hanno mai trascorso tanto tempo insieme: la loro storia è nata pochi mesi prima che la situazione Covid diventasse una pandemia globale.

«Questo viaggio sarebbe stato il tempo più lungo trascorso insieme», continua Rosario. «Invece è diventato il tempo più lungo separati».

Nel frattempo Booker è stato davvero immerso in politica: quest’anno ha presentato persino una candidatura presidenziale. Ora il senatore è tra i sostenitori del principale candidato dei Democratici, Joe Biden, contro la rielezione dell’attuale presidente degli USA Donald Trump.

Tornare alla home page

CoverMedia