Spettacolo Rosario Dawson frequenta un senatore americano

CoverMedia

15.3.2019 - 11:09

'Miss Bala' World Premiere held at the Regal L.A. Live Theatre in Los Angeles, California.

Featuring: Rosario Dawson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 30 Jan 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
'Miss Bala' World Premiere held at the Regal L.A. Live Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Rosario Dawson Where: Los Angeles, California, United States When: 30 Jan 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La star di «Sin City» ha una relazione con Cory Booker, che ha da poco annunciato di volersi candidare alle prossime presidenziali.

Rosario Dawson frequenta un candidato alla presidenza americana.

L’attrice ha infatti confermato di avere una relazione con Cory Booker, senatore del New Jersey che ha recentemente annunciato di volersi candidare con i Democratici in vista delle elezioni presidenziali del prossimo anno.

La star di «Sin City», interpellata da TMZ al Reagan National Airport di Washington D.C., ha così risposto ai rumors che da settimane circolavano sulla love story con Booker: «Sì, è vero. Siamo molto presi».

«È un essere umano meraviglioso ed è fantastico trascorrere del tempo insieme, quando possiamo. Siamo molto impegnati… io sono grata di poter stare con una persona che rispetto, che amo e che ammiro molto, che è brillante, gentile, che si prende cura degli altri e che è amabile».

Rosario, da sempre molto attiva in politica, ha mostrato il suo supporto per la candidatura di Cory con una spilla attaccata al suo bagaglio a mano mentre si dirigeva al terminal.

La star si è detta convinta che il compagno sarebbe un ottimo presidente.

La coppia è stata avvistata per la prima volta a gennaio per le strade di New York.

In passato, Rosario ha avuto delle relazioni con il regista Danny Boyle e il comico Eric Andre, mentre Booker è stato legato alla giornalista Gayle King, alla poetessa Cleo Wade e a Chanda Gibson, direttore esecutivo del Council of Urban Professionals.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia