SpettacoloRosario Dawson frequenta un senatore americano
CoverMedia
15.3.2019 - 11:09
La star di «Sin City» ha una relazione con Cory Booker, che ha da poco annunciato di volersi candidare alle prossime presidenziali.
Rosario Dawson frequenta un candidato alla presidenza americana.
L’attrice ha infatti confermato di avere una relazione con Cory Booker, senatore del New Jersey che ha recentemente annunciato di volersi candidare con i Democratici in vista delle elezioni presidenziali del prossimo anno.
La star di «Sin City», interpellata da TMZ al Reagan National Airport di Washington D.C., ha così risposto ai rumors che da settimane circolavano sulla love story con Booker: «Sì, è vero. Siamo molto presi».
«È un essere umano meraviglioso ed è fantastico trascorrere del tempo insieme, quando possiamo. Siamo molto impegnati… io sono grata di poter stare con una persona che rispetto, che amo e che ammiro molto, che è brillante, gentile, che si prende cura degli altri e che è amabile».
Rosario, da sempre molto attiva in politica, ha mostrato il suo supporto per la candidatura di Cory con una spilla attaccata al suo bagaglio a mano mentre si dirigeva al terminal.
La star si è detta convinta che il compagno sarebbe un ottimo presidente.
La coppia è stata avvistata per la prima volta a gennaio per le strade di New York.
In passato, Rosario ha avuto delle relazioni con il regista Danny Boyle e il comico Eric Andre, mentre Booker è stato legato alla giornalista Gayle King, alla poetessa Cleo Wade e a Chanda Gibson, direttore esecutivo del Council of Urban Professionals.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022