(Cover) - IT Showbiz - Rose Byrne è incinta. A confermare la news è stata la stessa 38enne australiana, già mamma del piccolo Rocco, di 18 mesi, insieme al collega del cinema Bobby Cannavale, che frequenta dal 2012.
«Sono un po' stanca ma mi sento bene», ha assicurato con un sorriso al magazine australiano Jones. «Oggi tutti quanti sul set erano carinissimi! Quando sei incinta ricevi sempre un po' più di attenzioni, ed è una cosa favolosa!».
Al momento la star è impegnata con le riprese di «Juliet, Naked», tratto dal noto romanzo dello scrittore britannico Nick Hornby, «Tutta un'altra musica».
Nel cast del film, diretto dal regista di «Girls» Jesse Peretz, ci sono anche Ethan Hawke e Chris O'Dowd.
Dopo la nascita del primogenito, appena un anno e mezzo fa, l’attrice ha preso una pausa dal lavoro per dedicarsi completamente alla famiglia e recuperare le energie.
«Sono ancora fiacca, ma va tutto per il verso giusto», ha detto in una precedente intervista per il sito australiano di news.com. «Dormire è ciò che mi serve al momento, non appena posso lo faccio!».
Sarà il terzogenito per Cannavale, già padre di un figlio 21enne insieme all’ex moglie Jenny Lumet.
«Lui è incredibile!», ha detto la Byrne del suo compagno. «Devo ammettere che avere accanto una persona che ha già esperienza è una bella cosa, perché per me tutto questo è una novità. Seguo i suoi consigli!».
Cover Media
Tornare alla home page