SpettacoloRose Byrne e Bobby Cannavale: genitori bis
CoverMedia
1.12.2017 - 13:49
È arrivato il secondogenito dei due attori, che al momento però preferiscono non aggiungere ulteriori informazioni sul lieto evento.
Rose Byrne e Bobby Cannavale sono diventati genitori per la seconda volta.
I due attori, già genitori di Rocco, nato nel 2016, non hanno diffuso ancora alcun tipo di informazione sul sesso o la data di nascita del bebè.
La coppia, notoriamente molto riservata, si è rifiutata di commentare le indiscrezioni.
In una delle rare occasioni in cui si è aperta sulla sua vita privata, Rose ha rivelato di aver vissuto da «relegata in casa» dopo l’arrivo del primo figlio.
«Non esco dal mio appartamento da tre mesi! Sono stanca, ma, a parte questo, tutto procede alla grande. Dopo il parto mi sono ritirata nel mio guscio. Dormire è la cosa di cui ho più bisogno per adesso».
Si tratta del terzogenito per Cannavale, già padre di un figlio 21enne insieme all’ex moglie Jenny Lumet.
«Lui è incredibile!», ha detto in precedenza la Byrne del suo compagno. «Devo ammettere che avere accanto una persona che ha già esperienza è una bella cosa, perché per me tutto questo è una novità. Seguo i suoi consigli!».
Bobby e Rose si frequentano dal 2012 e recentemente l’attrice è stata vista con un anello di diamanti all’anulare sinistro, che lascia presagire come tra i due ci sia aria di matrimonio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022