Spettacolo Roseanne Barr accusa Michelle Obama: «Mi ha fatta licenziare»

CoverMedia

11.3.2019 - 16:34

Source: Covermedia

La comica ha perso il lavoro nel maggio 2018 in seguito ad una serie di presunte allusioni razziste, islamofobe e antisemite durante il suo omonimo show. la sitcom è stata cancellata

Secondo Roseanne Barr dietro al suo licenziamento dalla sitcom «Roseanne» c’è Michelle Obama.

L'attrice è stata silurata dopo aver twittato una serie di presunte allusioni razziste, islamofobe e antisemite durante il suo omonimo show, che è stato notoriamente cancellato nel maggio 2018.

Insulti alla consigliera di Obama

Fra gli insulti postati dalla Barr un messaggio particolarmente offensivo diretto a Valerie Jarrett, un consigliere dell'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, descritta come il risultato della «fratellanza musulmana» e della discendenza del «pianeta delle scimmie».

In seguito la star di «She-Devil - Lei, il diavolo» ha cancellato il tweet e più tardi si è scusata per le sue osservazioni sconsiderate, ma ora accusa l'ex First Lady di essere la responsabile del suo licenziamento.

«All’epoca Michelle aveva scritto: “Questo tweet è imperdonabile”», afferma la Barr al The Sunday Times Magazine.

«Almeno, questo è quello che mi è stato detto e ci credo. Perché la donna che mi ha licenziato ora sta lavorando con gli Obama su Netflix».

Roseanne si riferisce a Channing Dungey, l'ex presidente di ABC Entertainment passata nella scuderia Netflix per lavorare sulla programmazione originale della piattaforma, dove si occuperà di show fra cui i contenuti di «Higher Ground» firmato dagli Obama.

Curiosità da star

Tornare alla home page