SpettacoloRoseanne Barr accusa Michelle Obama: «Mi ha fatta licenziare»
CoverMedia
11.3.2019 - 16:34
La comica ha perso il lavoro nel maggio 2018 in seguito ad una serie di presunte allusioni razziste, islamofobe e antisemite durante il suo omonimo show. la sitcom è stata cancellata
Secondo Roseanne Barr dietro al suo licenziamento dalla sitcom «Roseanne» c’è Michelle Obama.
L'attrice è stata silurata dopo aver twittato una serie di presunte allusioni razziste, islamofobe e antisemite durante il suo omonimo show, che è stato notoriamente cancellato nel maggio 2018.
Insulti alla consigliera di Obama
Fra gli insulti postati dalla Barr un messaggio particolarmente offensivo diretto a Valerie Jarrett, un consigliere dell'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, descritta come il risultato della «fratellanza musulmana» e della discendenza del «pianeta delle scimmie».
In seguito la star di «She-Devil - Lei, il diavolo» ha cancellato il tweet e più tardi si è scusata per le sue osservazioni sconsiderate, ma ora accusa l'ex First Lady di essere la responsabile del suo licenziamento.
«All’epoca Michelle aveva scritto: “Questo tweet è imperdonabile”», afferma la Barr al The Sunday Times Magazine.
«Almeno, questo è quello che mi è stato detto e ci credo. Perché la donna che mi ha licenziato ora sta lavorando con gli Obama su Netflix».
Roseanne si riferisce a Channing Dungey, l'ex presidente di ABC Entertainment passata nella scuderia Netflix per lavorare sulla programmazione originale della piattaforma, dove si occuperà di show fra cui i contenuti di «Higher Ground» firmato dagli Obama.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022