La seconda stagione della fiction di successo con Giulia Michelini arriverà nel nuovo anno su Canale 5.
Rosy Abate è pronta a tornare con la seconda stagione.
Dopo il grande successo dell’anno scorso, lo spin-off di Squadra Antimafia con Giulia Michelini arriverà su Canale 5 nel 2019.
Come riporta Tv Sorrisi e Canzoni, attualmente sono in corso le riprese a Napoli, dove il set è stato allestito in un castello ottocentesco in cui è stata ricostruita la casa del boss del crimine organizzato che sarà protagonista della nuova stagione.
Rosy si trova nel capoluogo campano dopo aver scontato cinque anni di prigione ed è pronta a mettersi sulle tracce del suo bambino, Leo, che nel frattempo è stato affidato a una casa famiglia.
A sorpresa è stato fotografato sul set anche Claudio Gioè, che interpretava l’ex amante della protagonista, Ivan Di Meo, e che, in teoria, è morto da tempo.
Annunciata nei mesi scorsi l’entrata nel cast di Gegia, Francesca Antonaci all’anagrafe.
«Sarò Nunziatina, il cui nome è tutto un programma - ha rivelato in un’intervista a Spy -. Si tratta di una donna napoletana molto simpatica, che esula dal lato drammatico della fiction. Al momento è prevista solo nella seconda puntata ma, essendo un ruolo legato a un nuovo personaggio della serie, potrebbe evolversi».
La seconda stagione di Rosy Abate è stata confermata da Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, subito dopo la conclusione della prima.
«Confermo che stiamo già lavorando a una seconda stagione della serie», ha detto Scheri dopo il successo della serie.
Rosy Abate è prodotta dalla Taodue e diretta dal regista Beniamino Catena.
Tornare alla home pageCoverMedia