In lacrimeRuby Rose ricoverata per complicanze post-operatorie
Covermedia
28.7.2021 - 11:10
L’attrice è stata respinta al pronto soccorso: la sua protesta tra le lacrime in un video social.
28.07.2021, 11:10
28.07.2021, 11:42
Covermedia
Ruby Rose condivide con i suoi follower una recente disavventura in ospedale.
La star di «Orange is the New Black» ha rivelato di essere stata rispedita a casa dopo essersi recata al pronto soccorso per un problema post-operatorio.
«Ho avuto un’operazione, ed è andata bene, ma dopo ho avuto delle complicazioni e sono andata al pronto soccorso», ha dichiarato l’attrice in un video, senza rivelare il tipo di intervento a cui si è sottoposta.
Tra le lacrime, Ruby ha attaccato gli ospedali che «rifiutano» i pazienti in cerca di aiuto, aggiungendo che le sue condizioni fossero «piuttosto serie».
Alla fine, dopo le proteste, la Rose è riuscita a farsi ricoverare, ringraziando il personale medico in riferimento alla battaglia contro il Covid-19, tornato prepotentemente a diffondersi in California.
«Tutti sono stati straordinari, tutte le persone che lavorano in prima linea sono incredibili», ha aggiunto la star, esortando i suoi fan a vaccinarsi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia